Domenica, 19 Settembre 2021
Attualità

Selezione Miss Italia 2017, ecco le concorrenti in gara. C'è anche Tanya Caporalini di Stia

A Sambuca Val di Pesa Martina Spagnoli di Livorno vince la prima selezione del concorso di Miss Italia 2017 per la Toscana. La concorrente labronica prevale su un gruppo di 20 concorrenti provenienti da varie località della Toscana e accede di...

miss Sambuca ph. Giovanni Rastrelli (1077)

A Sambuca Val di Pesa Martina Spagnoli di Livorno vince la prima selezione del concorso di Miss Italia 2017 per la Toscana. La concorrente labronica prevale su un gruppo di 20 concorrenti provenienti da varie località della Toscana e accede di diritto alla semifinale regionale in programma verso i primi di agosto.

La manifestazione organizzata dalla U.S. Sambuca in occasione della 32esima edizione della Sagra delle Frittelle di Acacia, favorita da un clima quasi estivo ha visto una grande partecipazione di pubblico per la soddisfazione degli organizzatori, e la giuria presieduta dal Paolo Bendinelli consulente e presidente onorario di Chianti Banca, al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Sambuca Val di Pesa - MARTINA SPAGNOLI - di Livorno - 20 anni - studentessa universitaria - H. 1,77 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Leone.

2^ Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - TANYA CAPORALINI - di Stia (AR) - 20 anni - studentessa - H. 1,78 - capelli biondi - occhi marroni - del segno della Vergine.

3^ Classificata - Miss Equilibra - SABRINA TISEO - di Prato - 24 anni - impiegata - H. 1,68 - capelli biondi - occhi azzurri - del segno della Bilancia.

4^ Classificata - Miss Tricologica - CHIARA MARIA PASSARELLO - di Napoli - studentessa - H. 1,68 - capelli biondi - occhi marroni - del segno del Leone.

5^ Classificata - Miss Alpitour - LUCREZIA CALUGI - di Pistoia - 20 anni - studentessa - H. 1,68 - capelli castani - occhi castani - del segno dei Gemelli.

6^ Classificata - Miss Dermal Institute - ANNA PIOVANELLI - di Tirrenia -(PI) - 21 anni - studentessa - H. 1,74 - capelli biondi - occhi marroni - del segno dell'Ariete.

7^ Classificata - Miss Interflora - LARISSA SALVADORI - di Capannoli (PI) - 19 anni - studentessa - H. 1,68 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Leone.

Miss Sambuca Val di Pesa e' stata premiata da Massimo Checcucci presidente dell' U.S. Sambuca e dl dott. Paolo Bendinelli presidente onorario di Chianti Banca. La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri che ha coinvolto come suo solito tutto il numeroso pubblico presente fino alla premiazione con le sue performance canore e le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Tricologica da Paolo Antilli e Luana Campagnucci del salone Art Stilist per Capellii di Castelfiorentino e da Al' Shafaqat del salone Noor di Prato. L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana, Liguria ed Umbria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari e di Giovanni Rastrelli.

I prossimi appuntamenti con le selezioni del concorso di Miss Italia per la Toscana sono in programma per venerdì 9 giugno a Galluzzo (FI), venerdì 16 giugno a Ginestra Fiorentina (FI), giovedì 22 giugno al ristorante Parco la Ragnia di Carraia di Calenzano (FI), giovedì 29 giugno a Monsigliolo di Cortona (AR) e venerdì 30 giugno a Ponte a Egola (PI).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezione Miss Italia 2017, ecco le concorrenti in gara. C'è anche Tanya Caporalini di Stia

ArezzoNotizie è in caricamento