Giovedì, 24 Giugno 2021
Attualità

Fondazione Arezzo Intour: proseguono le selezioni per gli addetti ai servizi turistici e all’organizzazione di eventi

Sabato 11 maggio a partire dalle ore 9.00 presso l'auditorium Aldo Ducci in piazza della Libertà 1 ad Arezzo, i candidati selezionati sosterranno i test psicoattitudinali

La Fondazione Arezzo Intour, sta proseguendo le fasi di selezione per la figure professionali di addetto ai servizi turistici e di addetto all’organizzazione di eventi.

In considerazione della grande partecipazione alla selezione in oggetto, per la quale sono arrivate più di 500 candidature, il CDA della Fondazione Arezzo Intour ha deciso di avvalersi dello Studio Calvelli, per coadiuvare la commissione nella scelta delle figure migliori, decidendo di assumere ulteriori quattro figure per il profilo di addetto ai servizi turistici oltre a quelle già previste.

Dopo una prima selezione effettuata in base ai titoli, il prossimo sabato 11 maggio a partire dalle ore 9.00 presso la Sala Montetini dell'auditorium Aldo Ducci in piazza della Libertà 1 ad Arezzo si svolgerà una nuova fase selettiva dove i candidati saranno chiamati a svolgere test psicoattitudinali.

Saranno convocati tramite una mail che offrirà tutte le indicazioni utili a sostenere la prova, solo coloro che avranno superato la prima fase di selezione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Arezzo Intour: proseguono le selezioni per gli addetti ai servizi turistici e all’organizzazione di eventi

ArezzoNotizie è in caricamento