rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Attualità

Sei Toscana, variazioni ai servizi in provincia di Arezzo per le festività di Pasqua

Domenica e lunedì i centri di raccolta resteranno chiusi e non sarà attivo il numero verde

Di seguito tutte le variazioni previste per le festività di Pasqua, domenica 17 e lunedì 18 aprile (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

Nei comuni della provincia di Arezzo dove è attiva la raccolta domiciliare (ArezzoCastelfranco Pian di Sco'Castiglion FibocchiCastiglion FiorentinoCivitella in Val di ChianaCortonaFoiano della ChianaLaterina Pergine ValdarnoLoro CiuffennaLucignanoMarciano della ChianaMonte San SavinoSansepolcro e Terranuova Bracciolinilunedì 18 aprile i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che domenica 17 e lunedì 18 aprile saranno chiusi al pubblico i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio, ad eccezione del centro di raccolta del Biricocco, a Cortona, che sarà aperto a Pasqua, domenica 17 aprile, dalle 9 alle 12.

Domenica 17 e lunedì 18 aprile anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei Toscana, variazioni ai servizi in provincia di Arezzo per le festività di Pasqua

ArezzoNotizie è in caricamento