Attualità

Sei donne premiate per il loro impegno civile e professionale: la cerimonia a Piandiscò

Domenica 13 marzo Festa della Donna alla Tensostruttura di Piandiscò organizzata dall'Amministrazione comunale con la collaborazione dell'Associazione ProLoco di Piandiscò. Bella festa con un centinaio di persone soprattutto donne del comune. Il...

FESTA DONNA 2016 FOTO

Domenica 13 marzo Festa della Donna alla Tensostruttura di Piandiscò organizzata dall'Amministrazione comunale con la collaborazione dell'Associazione ProLoco di Piandiscò. Bella festa con un centinaio di persone soprattutto donne del comune. Il pranzo era offerto dall'Amministrazione comunale ed è stato allestito dall'Associazione Proloco piandiscoese. I commensali hanno lasciato un'offerta libera per i gruppi Caritas di Castelfranco, Faella e Piandiscò. A fine pranzo il Sindaco Enzo Cacioli, gli assessori Silvia Lentucci e Sandra Franchi, insieme alle consigliere donna Lorenza Orlandini e Sara Renzi hanno premiato tre cittadine del comune che si sono distinte per valore ed impegno.

A ricevere il riconoscimento: Francesca Poggesi, presidente della Proloco di Castelfranco per l'impegno profuso nel campo del sociale e della cultura; la dottoressa Paola Paoli, primo medico di famiglia donna della storia del comune (in attività a Piandiscò, Matassino, Vaggio e Faella dal 1985), per la sua riconosciuta disponibilità nella cura e dei pazienti; infine è stata premiata la Comunità Fraternità della Visitazione di Piandiscò di suor Simona, suor Letizia e suor Lucia per l'impegno profuso nell'aiuto delle donne con figli. Consegnato un riconoscimento anche ai genitori della piccola Sofia, la prima bimba nata nel nuovo comune di Castelfranco Piandiscò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei donne premiate per il loro impegno civile e professionale: la cerimonia a Piandiscò

ArezzoNotizie è in caricamento