Cassonetto rotto da anni, la segnalazione e l'appello a Sei Toscana

"Chiediamo a Sei Toscana un pronto intervento e qualche scusa se non una riduzione del canone".

"Ormai da oltre due anni il cassonetto per l’umido e fogliame è in condizioni disastrose come si vede dalla foto". La segnalazione arriva tramite la mail di un lettore che scrive a nome di alcune famiglie residenti a Pratantico. "Il cassonetto situato a Pratantico, serve circa 30 famiglie è senza pedale e maniglia, quindi quasi inutilizzabile".

"Non è che la manutenzione degli altri sia decorosa, ma quello indicato, segnalato varie volte a Sei Toscana telefonicamente e tramite mail, necessita di essere cambiato perché probabilmente non è più neppure riparabile dato il lungo tempo trascorso dalla prima segnalazioneA seguito dell’ultima segnalazione è stato cortesemente risposto da Sei Toscana che 'la riparazione e/o la sostituzione del cassonetto da Lei indicato è già in programmazione e verrà eseguita nei tempi tecnici necessari'. Il fatto che la cortese risposta è del 15 ottobre 2018. Nel frattempo nel centro della città sono stati installati cassonetti ultramoderniA nome di tutte le famiglie segnalo la questione, chiedendo a Sei Toscana un pronto intervento e qualche scusa se non una riduzione del canone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio digitale terrestre, cambia tutto per i televisori: come attrezzarsi

  • Una tempesta ferma due treni, sfonda finestrini e ferisce i passeggeri. Maxi esercitazione in provincia di Arezzo

  • Incidente lungo la Regionale 71. Due giovani ferite

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Runner 45enne in arresto cardiaco, ragazza in bici si ferma e gli fa il massaggio al cuore: salvato

  • Un aretino con Flavio Insinna all'Eredità su Rai Uno

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento