Attualità

Scuole dell'infanzia: ecco il bando. Come, dove e entro quando effettuare le iscrizioni, 139 posti disponibili

Un mese per iscrivere i propri bambini alle scuole dell'infanzia del Comune di Arezzo. Il bando, attraverso il quale l'amministrazione indica le modalità di accesso, è stato pubblicato e può essere consultato da tutti coloro che intendono...

asilo1

Un mese per iscrivere i propri bambini alle scuole dell'infanzia del Comune di Arezzo.

Il bando, attraverso il quale l'amministrazione indica le modalità di accesso, è stato pubblicato e può essere consultato da tutti coloro che intendono iscrivere i bimbi alle materne e agli asili nido. Nel dettaglio, dall'11 aprile al 10 maggio sono aperte le iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia Comunali per i bambini residenti in Arezzo , nati dal 1 gennaio 2013 al 31 dicembre 2015 compresi.

La domanda, può essere presentata esclusivamente online accedendo al seguente link https://www.comune.arezzo.it/strumenti-online/domande-scuola-online

Sarà anche disponibile, presso lo Sportello Unico, piazza Fanfani 1, una postazione per l'assistenza all'inserimento online della domanda, previo appuntamento da prendere accedendo a Agenda appuntamenti online o al numero telefonico 0575 377777. Le scuole presso le quali potranno iscriversi i bimbi sono Acropoli, Orciolaia, Pallanca, Don Milani, Villa Sitorni per un totale di 139 posti. Da precisare che alcuni sono riservati ai bambini con disabilità.

Attenzione infine alle vaccinazioni: per quanto attiene quelle obbligatorie, essendo queste un requisito di accesso ai servizi per l'infanzia, le domande dei bambini non in regola non saranno accolte.

/attualita/scuole-per-linfanzia-aperte-le-iscrizioni-maurizi-bando-in-ritardo-molti-hanno-scelto-le-private/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole dell'infanzia: ecco il bando. Come, dove e entro quando effettuare le iscrizioni, 139 posti disponibili

ArezzoNotizie è in caricamento