Attualità

Sconti nella bolletta dell'acqua per le aziende nel comune di Arezzo: come accedere

L’amministrazione comunale di Arezzo ha riaperto i termini per accedere alle agevolazioni, relative alle utenze del servizio idrico, destinate alle attività commerciali e artigianali, principalmente liberi professionisti e artigiani chiusi fino a giugno 2020

L’amministrazione comunale di Arezzo ha riaperto i termini per accedere alle agevolazioni, relative alle utenze del servizio idrico, destinate alle attività commerciali e artigianali, principalmente liberi professionisti e artigiani chiusi fino a giugno 2020, che hanno subito danni economici in conseguenza della chiusura dell’attività disposta per contenere l’emergenza epidemiologica da Covid 19.  

"Il nuovo arco temporale per la presentazione delle domande - dice il Comune - va da giovedì 22 ottobre a venerdì 20 novembre. Le risorse provengono per 46.537 euro da Nuove Acque e dal Comune di Arezzo che ha destinato per lo stesso obiettivo un ammontare pari a 43.000 euro.

Sarà ancora un avviso pubblico a disciplinare la concessione delle agevolazioni. Il modello di domanda verrà reso disponibile sul sito web del Comune e attraverso la trasmissione di un’informativa alle associazioni di categoria e agli ordini professionali.

Confermato l’indirizzo e-mail per richiedere informazioni (contributi.sostegno@comune.arezzo.it) mentre restano valide le 61 domande già pervenute".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti nella bolletta dell'acqua per le aziende nel comune di Arezzo: come accedere

ArezzoNotizie è in caricamento