rotate-mobile
Attualità

Treni, verso lo sciopero: rischio soppressione delle corse regionali

Uno sciopero del personale mobile della Direzione Regionale Toscana di Trenitalia è stato proclamato dalle segreterie regionali Toscana dei sindacati Filt, Fit, Uilt, Ugl, Fast e Orsa

Frecce e Intercity circoleranno regolarmente, ma per i Regionali potrebbero esserci disagi.  Uno sciopero del personale mobile della Direzione Regionale Toscana di Trenitalia è stato proclamato dalle segreterie regionali Toscana dei sindacati Filt, Fit, Uilt, Ugl, Fast e Orsa dalle ore 3:30 di domenica 10 alle ore 2:30 di lunedì 11 luglio 2022.

Per i treni Regionali in Toscana, e nelle regioni limitrofe, si verificheranno cancellazioni o variazioni. 

"L’agitazione sindacale - spiega Trenitalia - può comportare modifiche al servizio regionale anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Maggiori informazioni su collegamenti e servizi anche attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo FS Italiane, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie".

Nella giornata di domenica 10 luglio inoltre sono in programma scioperi dei servizi regionali di Trenitalia Tper in Emilia Romagna e Trenord in Lombardia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, verso lo sciopero: rischio soppressione delle corse regionali

ArezzoNotizie è in caricamento