rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Attualità

Autobus: venerdì 14 gennaio sciopero di 4 ore anche ad Arezzo

La protesta nazionale indetta per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro

Venerdì 14 gennaio i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse a causa di uno sciopero nazionale di 4 ore indetto dai sindacati FILT Cgil, FIT Cisl, UILT Uil, UGL trasporti, UGL Autoferro FAISA Cisal.

Lo sciopero nella provincia di Arezzo è così articolato.

Dalle 17 alle 21 per gli addetti al movimento e al personale viaggiante, verificatori, alla biglietteria, al rifornimento, ai depositi; 4 ore a fine turno per addetti alle officine e agli uffici

La regolarità del servizio dei bus e delle biglietterie di Autolinee Toscane dipenderà dal livello di adesione allo sciopero.

Lo sciopero è stato indetto per protestare in merito all’interruzione del confronto per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro Autoferrotranvieri Internavigatori (Mobilità TPL). 

Per informazioni si invitano i passeggeri a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24).

La percentuale di adesione all’ultimo sciopero ad Autolinee Toscane indetto da Filt CGIL e UIL Trasporti è stata del 35,95%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus: venerdì 14 gennaio sciopero di 4 ore anche ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento