Attualità

Schizzo e i suoi amici di piccola taglia che affollano il canile: "Ce ne sono numerosi da adottare, venite a vederli!

Si chiama Schizzo ed è un meticcio pinscher di taglia piccola di un paio di anni. Da alcuni giorni vagava per le strade di Frassineto alla fine un signore è riuscito a prenderlo e lo ha portato al canile. "E' senza microchip e nessuno, al momento...

schizzo

Si chiama Schizzo ed è un meticcio pinscher di taglia piccola di un paio di anni. Da alcuni giorni vagava per le strade di Frassineto alla fine un signore è riuscito a prenderlo e lo ha portato al canile.

"E' senza microchip e nessuno, al momento, è venuto a cercarlo o l'ha mai reclamato". E così Schizzo da tre mesi vive nel canile comunale gestito dall'Enpa. Adesso però è arrivato il momento di trovargli una nuova famiglia.

"È un cagnolino molto bravo - spiegano gli operatori - va d'accordo con gli altri cani maschi e femmine

ed è molto affettuoso con le persone. E' adatto a qualsiasi tipo di famiglia ed è uno dei tanti cani di piccola taglia arrivati questa estate. Fortunatamente stiamo riuscendo a farli adottare, però ancora in canile ce sono. Quindi facciamo presente che chi volesse un cane di piccola taglia giovane può venire a vederlo al canile!"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schizzo e i suoi amici di piccola taglia che affollano il canile: "Ce ne sono numerosi da adottare, venite a vederli!

ArezzoNotizie è in caricamento