menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La sfilata del cuore in Piazza Grande: la lizza rossa e il tappeto di fiori nell'evento Sugar e Scervino

E' tutto pronto per la sfilata di questa sera a favore di Andos, l'associazione delle donne operate al seno

Evento gratuito, aperto a tutti, nella Piazza Grande di Arezzo a sostegno di una nobile causa sociale. Questo è Pinkheart la serata di moda e spettacolo targata Sugar e Scervino. Beppe Angiolini, ad un anno dall'apertura di Palazzo Lambardi e lo stilista Ermanno Scervino hanno messo insieme le loro idee, la loro creatività e le hanno fuse con la location del Saracino. Tribune e lizza sono al loro posto, ma intorno il tocco magico degli allestitori non si è fatto attendere. I lavori  sono partiti subito dopo la Giostra di domenica. Un tappeto di fiori è stato disteso ai lati della lizza, che nel frattempo si è tinta di fucsia, grazie ad un lungo tappeto che ci è stato srotolato sopra.

Lì hanno sfilato una trentina di modelle professioniste con gli abiti di Scervino, ma anche le donne dell'associazione Andos, operate al seno, simbolo di bellezza, giovani e meno giovani che si sono preparate con entusiasmo, divertimento e anche un po' di ansia per l'evento, che man mano che è stato costruito ha preso una dimensione ben oltre quello che si aspettavano di vivere inizialmente.

Già perché i contenuti sono quelli del grande evento che, tra l'altro, ha messo insieme una rete di collaborazioni istituzionali e private non da poco. Dalla Regione, Provincia e Comune, alla Camera di Commercio, la UnoAErre, Fabbri services, Fondazione Guido.

La lizza di Piazza Grande ha visto sfilare  la collezione autunno inverno 19/20 di Ermanno Scervino e una speciale limited edition appositamente creata.

La serata è stata presentata dalla conduttrice italo-svedese Filippa Lagerback e con l’esibizione straordinaria di Ornella Vanoni.

Tra le oltre 4000 persone, non sono mancate le autorità, giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo come Luciana Littizzetto, Martina Colombari, Paola Barale e Federica Fontana.

Per impegni che li tengono lontani da Arezzo, non potranno essere presenti Fiorella Mannoia e il cantante che condivide il nome d'arte con Beppe Angiolini, Zucchero "Sugar" Fornaciari. Magari con loro sarà solo un rinvio alla prossima occasione.

Appuntamento tutti in Piazza Grande alle 20:30. 

La presentazione dell'evento a Palazzo Lambardi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Toscana zona gialla da quando? Gli scenari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento