rotate-mobile
Attualità

Sanità, attivata una mail per un dialogo tra Comune e cittadini

Attivata dall’amministrazione comunale la casella di posta elettronica sanita@comune.arezzo.it con lo scopo di tenere aperto un canale di comunicazione tra Comune e cittadini sul tema della sanità. Questo anche in vista degli Stati Generali sulla...

Attivata dall’amministrazione comunale la casella di posta elettronica sanita@comune.arezzo.it con lo scopo di tenere aperto un canale di comunicazione tra Comune e cittadini sul tema della sanità. Questo anche in vista degli Stati Generali sulla sanità che si terranno al Teatro Petrarca il 13 marzo. Il nuovo servizio è stato presentato dal sindaco Alessandro Ghinelli e dall’assessore Lucia Tanti. Presente anche Fabiola Mandolesi, responsabile attività sanitarie di comunità della Asl.

Alla mail potranno scrivere tutti i cittadini per avere uno scambio costruttivo con l’amministrazione comunale, per la quale l’interlocutore politico è e rimane la Regione che con questo nuovo canale di comunicazione non potrà più affidarsi solo a valutazioni generiche, ma dovrà prendere atto del grado di soddisfazione reale degli aretini sulla sanità. Grado di soddisfazione che sarà l’unico termometro al quale l’amministrazione intenderà dare riscontro. Le segnalazioni verranno condivise e discusse con la direzione generale dell’azienda sanitaria, per le questioni tecnico-amministrative, e con l’assessorato regionale alla sanità, per i temi più politici, nell’ottica di trovare soluzioni concrete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, attivata una mail per un dialogo tra Comune e cittadini

ArezzoNotizie è in caricamento