Venerdì, 17 Settembre 2021
Attualità

Direzione Asl e cittadini a confronto. Prima "Agorà salute" dopo gli interventi di Ralli e Agnolucci

Primo dei tre appuntamenti di  “Agorà salute”, incontri di confronto tra la direzione Asl e i cittadini nell'ambito della riorganizzazione dei servizi dopo l'accorpamento delle aziende sanitarie di Arezzo, Siena e Grosseto. Proprio a margine di...

San-Donato-1 - Copia

Primo dei tre appuntamenti di "Agorà salute", incontri di confronto tra la direzione Asl e i cittadini nell'ambito della riorganizzazione dei servizi dopo l'accorpamento delle aziende sanitarie di Arezzo, Siena e Grosseto.

Proprio a margine di uno di questi confronti, nel corso del precedente circuito "Tessere i territori", si era accesa una discussione, con numerosi contributi, sulla qualità della sanità aretina.

Ad innescare il confronto era stato Luciano Ralli, capogruppo del Pd in consiglio comunale e medico del San Donato. Ralli aveva espresso perplessità sulle liste di attesa e molto altro. Gli aveva fatto eco Angiolo Agnolucci. Il direttore generale della Asl sud est Desideri aveva risposto, rivendicando il miglioramento di certe prestazioni.

L'incontro pubblico è in programma domani, lunedì 19 giugno all'auditorium Pieraccini dell'ospedale San Donato di Arezzo.

Un incontro - specifica la nota Asl - voluto e organizzato dalla direzione aziendale della Asl Toscana sud est per ascoltare i cittadini, raccogliere segnalazioni, dare risposte. Nel processo di formazione della "grande Asl" , si ritiene necessario coinvolgere gli utenti per capire come viene percepita questa sanità che sta cambiando e mettere il cittadino nelle condizioni di essere ascoltato. La serata prenderà il via alle 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direzione Asl e cittadini a confronto. Prima "Agorà salute" dopo gli interventi di Ralli e Agnolucci

ArezzoNotizie è in caricamento