menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Valentino: 41 coppie di castiglionesi celebrano le nozze d'oro. L'assessore: "Festeggiamenti rimandati"

Nel 2020 le celebrazioni previste per omaggiare le 45 coppie che avevano raggiunto il traguardo dei cinquanta anni insieme vennero rimandate a causa dello scoppio della pandemia

Una lettera per augurare altri 50 anni di amore. È in occasione di San Valentino che l'amministrazione comunale di Castiglion Fiorentino ha reso omaggio alle 41 coppie del territorio che nel 2021 hanno tagliato il traguardo delle nozze d'oro. "L’idea era quella di fare una bella festa tutti insieme - fanno sapere da Palazzo San Michele - invece, a causa della pandemia da Covid-19 non è stato possibile. Così, come è successo lo scorso anno, alle coppie che festeggiano in questo 2021 le nozze d’oro è stata inviata una lettera di augurio". Nel 2020 le celebrazioni previste per omaggiare le 45 coppie che avevano raggiunto il traguardo dei cinquanta anni insieme vennero rimandate a causa dello scoppio della pandemia.

"L'invito alle 86 coppie di castiglionesi di celebrare-ricordare le nozze d’oro è comunque soltanto differito a tempi migliori. La lettera è solo una piccola accortezza che la nostra amministrazione riserva a questi signori che ritengo un esempio per tutte le generazioni, non si tratta soltanto di amore, ma di coraggio, pazienza e solidarietà, qualità che giustamente vale la pena ed è giusto celebrare" afferma l'assessore Chiara Cappelletti, con delega alla cittadinanza attiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento