Attualità

San Michele d'Oro a Giovanni Malagò, cerimonia mercoledì a Castiglion Fiorentino

Alle ore 11 di mercoledì 6 dicembre è in programma, a Castiglion Fiorentino presso la Chiesa di Sant'Angelo, la cerimonia di premiazione del “San Michele d’Oro”; prestigioso riconoscimento che il Comune di Castiglion Fiorentino conferisce...

Malago_Giovanni

Alle ore 11 di mercoledì 6 dicembre è in programma, a Castiglion Fiorentino presso la Chiesa di Sant'Angelo, la cerimonia di premiazione del "San Michele d'Oro"; prestigioso riconoscimento che il Comune di Castiglion Fiorentino conferisce annualmente a personalità che si siano distinte con il proprio impegno nell'ambito: delle arti, delle professioni, della promozione delle eccellenze italiane e dello sviluppo economico.

Per il 2017 il premio è stato assegnato a Giovanni Malagò, presidente del Coni dal 2013, dopo una straordinaria carriera dirigenziale che lo ha visto eccellere nel: calcio, nuoto, basket, canottaggio, pallavolo, e tanto altro.

Accompagneranno il presidente del massimo organismo sportivo italiano; Salvatore Sanzo (Presidente Coni Toscana) e Giorgio Cerbai (Delegato Provinciale Coni di Arezzo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Michele d'Oro a Giovanni Malagò, cerimonia mercoledì a Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento