rotate-mobile
Attualità San Leo

Tutto pronto per San Leo da Vivere: il programma della serata

Mercoledì 1° giugno alle 19 l’inaugurazione con gli organizzatori e le autorità locali

Negozi aperti fino a mezzanotte, musica, sport, sapori, intrattenimento e tanto divertimento. San Leo si prepara a vivere la sua prima grande festa targata Confcommercio in programma mercoledì 1 giugno alle ore 19:00.

Al taglio del nastro di San Leo da Vivere, evento organizzato con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Camera di Commercio di Arezzo-Siena, saranno presenti l’assessore alle attività produttive Simone Chierici, il segretario generale della Camera di Commercio Marco Randellini e la vicedirettrice di Confcommercio Catiuscia Fei insieme ad una delegazione di figuranti del Quartiere di Porta del Foro e ad un nutrito gruppo di vespisti del Vespa Club Arezzo.

L’entusiasmo è palpabile tra i commercianti della zona che attendono il pubblico delle grandi occasioni: saranno oltre 20 le attività commerciali che rimarranno aperte fino a mezzanotte e proporranno tante iniziative speciali, tra queste la promo del 10% su tutta la merce compresi zaini e libri da lettura con Cartolibreria ‘Creattività’, il truccabimbi e gli artisti di strada a cura del negozio ‘Tocco di Luce’, la pesca con premi e musica a cura di ‘Euroidee’, i giochi a premi fioriti 'Ruota della Fortuna' e la musica dal vivo “Beatles style” con il ‘Giardino Fiorito’.

Nell'area di via Donizetti e via di San Leo a fare da padroni saranno gli eventi, con oltre 50 artisti mobilitati per far divertire il pubblico: il ricco programma prevede alle ore 19.30 musica dal vivo con Stefano Fratini insieme a tantissimi balli di gruppo: alle 20.40 Stage Salsa con Salsa Na Mà, alle ore 21.00 Baby dance con PJ Dance School, alle 21.15 secondo Stage Bachata con Salsa Na Mà; alle 21.45 Spettacoli di ballo di gruppo con PJ Dance School e alle 22.00 Fiesta Latina show sempre a cura di Salsa Na Mà.

Non mancheranno, inoltre, sport e la danza con lezioni di tennis gratuite a cura del Circolo Tennis di San Leo dalle 17 alle 22 e lezioni di Zumba Strong e Fin and Box a cura della Palestra Space Arezzo dalle 18:30 in poi. Anche Salsa Na Mà coinvolgerà gli amanti del movimento con uno Zumba Party alle ore 19:15.

In una festa che si rispetti il gusto fa sempre da padrone: ecco che i commercianti di San Leo proproranno tutte le loro primizie, a partire dalla Bottega della Carne che servirà le sue specialità ai tavoli dell’area food (prenotazioni al 3313269016), mentre la Cantina della Fattoria di San Leo rimarrà aperta per alcune speciali degustazioni a base di vini, formaggi di Pienza e salumi tagliati a mano, con possibilità di acquistare tartufi freschi.

Ma anche pizza, panini farciti, porchetta e dolci a cura della panetteria Serafini e dell’ottima frutta, macedonie e cocomero a cura di Bon Bon della Frutta. Sarà allestita, inoltre, un’area attrezzata con i coloratissimi foodtruck di Billi's (hamburger maremmani), Jovannino Ortolab (estratti e centrifughe), Panunto (panino con lampredotto), Twist Arezzo by il Chiosco 34 (ape car cocktail) e Masterchips (chips olandesi).

San Leo sarà una festa per i più piccoli con tanti giochi, gonfiabili nei giardini, truccambi, palloncini e zucchero filato.

Scarica il programma di San Leo da Vivere qui https://bit.ly/3Mwj8Sj

SAN LEO DA VIVERE - confcommercio 0355-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per San Leo da Vivere: il programma della serata

ArezzoNotizie è in caricamento