Martedì, 15 Giugno 2021
Attualità

San Giovanni, in vendita l'ex chiesina della Nonziata

Con deliberazione della Giunta Comunale è stato approvato l’avviso esplorativo di manifestazione di interesse con offerta per la vendita dell’immobile di proprietà comunale

E’ stato pubblicato l’avviso esplorativo di manifestazione di interesse con offerta per la vendita di bene immobile di proprietà comunale inserito nel piano delle valorizzazioni, delle alienazioni ed acquisizioni immobiliari per il triennio 2019-2021.

Con deliberazione della Giunta Comunale è stato approvato l’avviso esplorativo di manifestazione di interesse con offerta per la vendita dell’immobile di proprietà comunale “Ex Chiesina Nonziata” per il prezzo a base d’asta di 30mila euro con spese di ristrutturazione pari ad oltre 120mila euro. Le offerte dovranno pervenire, utilizzato la modulistica pubblicata, entro e non oltre le ore 13 del giorno venerdì 21 giugno 2019.

L’immobile, che è attualmente inutilizzato, è stato dichiarato d’interesse storico artistico e dovrà essere destinato ad usi che garantiscano una totale o parziale frequentazione pubblica. Potrà pertanto ospitare attività di tipo: commerciale, artigianale, direzionale, somministrazione alimenti e bevande, pubblico spettacolo, espositive, attività associative e culturali o a queste assimilabili.

I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse all'acquisto del bene immobile di cui sopra, devono far pervenire la manifestazione di interesse al Comune di San Giovanni Valdarno: Tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunesgv.it − Tramite deposito a mano all’Ufficio protocollo del Comune di San Giovanni Valdarno entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 21/06/2019.

Tutta la modulistica necessaria per la presentazione dell’offerta è disponibile sul sito del Comune di San Giovanni Valdarno www.comunesgv.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni, in vendita l'ex chiesina della Nonziata

ArezzoNotizie è in caricamento