menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Giovanni Valdarno, cambia la raccolta rifiuti

Lunedì 23 novembre termina il servizio di raccolta rifiuti porta a porta nei quartieri di Ponte alle Forche, Oltrarno e Porcellino. A partire da questa data gli utenti dovranno conferire i rifiuti nelle rispettive postazioni stradali

Prende forma il primo passaggio della riorganizzazione del sistema di raccolta rifiuti, realizzata dal Comune di San Giovanni Valdarno in collaborazione con Sei Toscana. Lunedì 23 novembre termina il servizio di raccolta rifiuti porta a porta nei quartieri di Ponte alle Forche, Oltrarno e Porcellino. A partire da questa data gli utenti dovranno conferire i rifiuti nelle rispettive postazioni stradali. Per quanto riguarda i bidoncini condominiali, sempre da lunedì 23 novembre, inizierà una graduale rimozione da parte degli operatori di Sei Toscana.

La riorganizzazione raccolta rifiuti ha come obiettivi quelli di omogeneizzare il sistema di raccolta in tutto il territorio comunale e incrementare la percentuale di differenziata, assicurando una migliore gestione dei rifiuti finalizzata al recupero dei materiali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Come si trasforma il nostro corpo quando ci innamoriamo

  • Eventi

    Benedetta Torrini vince Sanremo Newtalent

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento