menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I parcheggi dietro la stazione di San Giovanni Valdarno tornano ad essere gratuiti

Gli stalli interessati dal provvedimento sono quelli adiacenti a via Vetri vecchi, proprio nei pressi della stazione ferroviaria di San Giovanni

I parcheggi dietro la stazione di San Giovanni Valdarno tornano ad essere gratuiti. Ieri mattina gli stalli sono stati nuovamente dipinti del colore bianco per favorire la sosta dei pendolari. Una misura attesa da tutta la cittadinanza e soprattutto da chi, per motivi di lavoro, per la scuola o per esigenze personali, è costretto a spostarsi quotidianamente con il treno. 

“Era un nostro obiettivo prioritario, una questione che ci stava particolarmente a cuore – spiega il sindaco Valentina Vadi – Con la nuova gara relativa alla gestione dei parcheggi pubblici, abbiamo inserito questo fondamentale elemento: i posti auto dietro alla stazione dovevano tornare ad essere bianchi. Siamo felici di aver ottenuto questo risultato, venendo così incontro alle esigenze dei pendolari, obbligati a pagare un ticket anche per diverse ore durante la giornata”.

Gli stalli interessati dal provvedimento sono quelli adiacenti a via Vetri vecchi, proprio nei pressi della stazione ferroviaria di San Giovanni.

Nei prossimi mesi saranno visibili altre importanti innovazioni relative alla nuova gestione dei parcheggi pubblici fra cui il quarto d’ora di sosta gratuito in piazza della Libertà, la sostituzione dei parchimetri con modelli di ultima generazione, e un sostanzioso intervento al posteggio di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa con l’istallazione di sbarre e casse automatiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Il menestrello Grifo, il 'morto resuscitato' del castello di Poppi

  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento