rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Attualità San Giovanni Valdarno

San Giovanni Valdarno, mercoledì inizia l’asfaltatura di via Fermi

Dal 15 al 30 giugno saranno effettuati i lavori di ripristino del manto stradale. Prossimi interventi in via Peruzzi e sulla ex strada regionale 69

Inizieranno mercoledì prossimo i lavori di ripristino e asfaltatura del manto stradale di via Enrico Fermi.

Un intervento di grande interesse che permetterà di sistemare un’arteria importante della città. Via Fermi sarà solo il primo step dei lavori di asfaltatura nel comune di San Giovanni Valdarno che proseguiranno nelle prossime settimane in via Peruzzi e, nel mese di agosto, riguarderanno la ex strada regionale 69.

Per consentire il regolare svolgimento dell’intervento e la salvaguardia della pubblica incolumità, dal 15 al 30 giugno, e comunque fino al termine dei lavori, dalle ore 8 alle 17, è istituito il divieto di sosta e il senso unico di marcia per tutti i veicoli con direzione Firenze - Arezzo in via Fermi, nel tratto compreso tra via Einstein e via Maestri del lavoro.

Le auto in sosta saranno rimosse con carro attrezzi e le spese di rimozione saranno a carico dei trasgressori. Gli operatori della polizia municipale e gli altri appartenenti agli organi di polizia stradale sono incaricati di far rispettare obblighi, divieti e limitazioni.

La raccomandazione per gli automobilisti è quella di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Valdarno, mercoledì inizia l’asfaltatura di via Fermi

ArezzoNotizie è in caricamento