Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Festa di San Giovanni Patrono, gli uffici comunali rimangono chiusi

In occasione dei festeggiamenti per San Giovanni, domani, giovedì 24 giugno, gli uffici del Comune, compreso il Punto amico e la nuova Casa della Cultura Palomar saranno chiusi al pubblico

Immagine fornita dall'ufficio stampa del comune di San Giovanni Valdarno

Domani, giovedì 24 giugno, si festeggia San Giovanni, il santo Patrono della città.Gli uffici comunali, compreso il Punto amico e la nuova Casa della Cultura Palomar, saranno perciò chiusi al pubblico. Le attività riprenderanno regolarmente, nel rispetto delle nuove norme di sicurezza, venerdì 25 giugno.

Per celebrare il Patrono, dalle 10 fino alle 22 di domani, si terrà il mercatino della Fiera di San Giovanni in piazza Cavour, organizzato dalla Pro Loco.

Alle 11 di mattina appuntamento con la lettura dei capitoli e la Messa alla Pieve di San Giovanni Battista mentre alle 21,15, in piazza Masaccio, il Concerto Comunale eseguirà il tradizionale concerto di San Giovanni.

In rispetto della normativa di sicurezza e dei protocolli anti Covid, per ciascuna delle iniziative è fortemente raccomandata la prenotazione, che può essere effettuata scrivendo una mail ainfo@prolocosangiovannivaldarno.it o chiamando il numero? 0559126268.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di San Giovanni Patrono, gli uffici comunali rimangono chiusi

ArezzoNotizie è in caricamento