Attualità

San Giovanni, modifiche alla circolazione e al traffico

Due ordinanze con divieti di sosta e di transito in via della Madonna, via Cardinali, via fratelli Cervi e via della Resistenza

Il Comandante della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza temporanea di modifica alla circolazione stradale al fine di permettere il posizionamento di un cantiere e di un ponteggio edile a sbalzo in via della Madonna. Ciò si è reso necessario per la salvaguardia e la pubblica incolumità. Nello specifico l'ordinanza prevede che: dal giorno 13/05/2019 al giorno 14/06/2019 e comunque fino al termine dei lavori, venga istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in via della Madonna in corrispondenza del civico n. 55; venga istituito in via della Madonna, nel tratto compreso tra il civico n. 55 e Piazza Matteotti, il doppio senso di circolazione e il divieto di sosta in entrambi i lati con diritto di precedenza per i veicoli diretti verso Piazza Matteotti. Si consiglia di prestare attenzione alla segnaletica temporanea posizionata.

Inoltre il Comandante della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza temporanea di modifica alla circolazione stradale al fine di poter effettuare lavori di manomissione del suolo pubblico per lavori commissionati da Publiacqua S.p.A. Nello specifico l'ordinanza prevede che dalle ore 06,00 del giorno 13/05/2019 al giorno 14/06/2019, e comunque fino al termine dei lavori, venga istituito: il divieto di sosta per tutti i veicoli in via T. Cardinali nei primi 20 m. partendo dall'intersezione con via F.lli Cervi; il senso unico alternato in via F.lli Cervi nel tratto compreso tra via della Resistenza e via Cardinali fronte torre piezometrica, limitatamente al tratto interessato dal cantiere mobile dei lavori. Si precisa che il tratto di strada interessato dai lavori sarà regolamentato da semaforo mobile. Le auto in sosta saranno rimosse con carro attrezzi e le spese di rimozione saranno a carico dei trasgressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni, modifiche alla circolazione e al traffico

ArezzoNotizie è in caricamento