Attualità

San Giovanni, Asp Masaccio: "Open day per far conoscere la struttura"

L’Asp Masaccio di San Giovanni Valdarno (Ar) apre le porte a tutta la cittadinanza. Già, sarà un vero e proprio “Open Day” quello che si terrà giovedì 12 ottobre a partire dalle ore 15.30. Un pomeriggio di festa che è anche un’occasione importante...

L'Asp Masaccio di San Giovanni Valdarno (Ar) apre le porte a tutta la cittadinanza. Già, sarà un vero e proprio "Open Day" quello che si terrà giovedì 12 ottobre a partire dalle ore 15.30. Un pomeriggio di festa che è anche un'occasione importante per la comunità del Valdarno affinché possa visitare la struttura, vero fiore all'occhiello dell'intera Toscana, e conoscere dal vivo una realtà importante del tessuto sociale locale. Un pomeriggio reso possibile grazie all'organizzazione dell'Asp Masaccio (proprietaria della sede) e di Cooperativa Elleuno (gestore delle attività socio-assistenziali)

Ma l'appuntamento del 12 ottobre (in via Lungarno Guido Reni 5) sarà anche un'opportunità per trascorrere qualche ora in allegria grazie a musica dal vivo e all'esibizione dell'Orchestra dei nonni che fa parte del progetto conclusivo di musicoterapia a cura di Grazia Meoli. All'interno dell'Asp ci sarà anche un'area interamente dedicata alle associazioni di volontariato. Non mancherà un ricco buffet (a cura di Gemeaz Elior).

In regalo a tutti i partecipanti in ricordo della giornata, un piccolo gadget realizzato dal laboratorio di arteterapia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni, Asp Masaccio: "Open day per far conoscere la struttura"

ArezzoNotizie è in caricamento