menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Taglio del nastro per la lunga notte dello shopping: 400 attività aperte per l'inizio dei saldi

Stasera, dalle 20 alle 24, negozi e locali pronti ad accogliere gli aretini. In vigore la maxi isola pedonale

Negozi aperti fino a mezzanotte: è la grande notte dei saldi estivi. Il taglio del nastro per l'undicesima edizione di Shopping sotto le Stelle, si è tenuto alle 19,10. Una festa dopo mesi di chiusure e strade del centro svuotate. Musica, intrattenimento, cene, aperitivi sotto le stelle: dalle ore 20 alle ore 24 tutto il centro storico cambierà volto. 

Sono più di 400 le attività commerciali e ricettive coinvolte da Confcommercio che animeranno la serata dando così un impulso all'avvio dei saldi in questa data così inconsueta. 

Torna la maxi area pedonale

Le strade del centro storico saranno chiuse al traffico e rientreranno nella maxi area pedonale:  via Roma e via Crispi saranno libere dalle auto fino all’angolo con via Margaritone. E poi via Guido Monaco nel tratto che va dalle Poste a piazza della Badia, proseguendo per via Madonna del Prato, via della Bicchieraia, via Mazzini, via Garibaldi e tutte le piazze adiacenti: San Jacopo, Risorgimento, Sant’Agostino, San Francesco, Badia e piazza Grande.

Gusto e divertimento all'aperto

Aperitivi e cene sotto le stelle saranno il cavallo di battaglia della rete di ristoranti e locali del centro storico, che aspettano i loro clienti nel format classico dei tavolini esterni, posizionati nelle strade e nelle piazze nel rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.
L’undicesima edizione di Shopping Sotto le Stelle sarà caratterizzata da un grande evento in musica: grazie alla collaborazione tra Confcommercio e Mengo Music Fest sarà possibile assistere al concerto di Samuel dei Subsonica nella splendida cornice dell’Anfiteatro Romano di Arezzo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento