rotate-mobile
Attualità Foiano della Chiana

Saldi invernali, al Valdichiana Village l’avvio è positivo

Visitatori da tutta la Toscana e dalle regioni limitrofe. L'aspettativa è di un intero week end dell'Epifania di grande affluenza

Il primo giorno dei saldi invernali a Valdichiana Village conferma il trend positivo del periodo natalizio, facendo registrare un’importante presenza di visitatori provenienti da tutta la Toscana e dalle regioni limitrofe, in particolare da Lazio, Umbria, Marche ed Emilia Romagna.

In attesa di conferme anche nelle prossime settimane su questo inizio estremamente brillante, l'aspettativa a breve è di un intero week end dell'Epifania di grande affluenza, rafforzata da un importante movimento turistico internazionale (Germania, Usa, Gran Bretagna, Svizzera, Paesi Bassi in particolare), sempre particolarmente attratto dalla Toscana.

La possibilità di acquisti di qualità a prezzi di saldo, unitamente alle garanzie offerte dai "negozi fisici", l'accoglienza in un ambiente curato nei dettagli e i servizi offerti dal Villaggio, costituiscono i principali elementi di attrattività per migliaia di consumatori.

Negli oltre 130 punti vendita del Villaggio tante le occasioni a prezzi scontati dal 30% al 50% sul prezzo outlet. Tra le principali tendenze d'acquisto, da segnalare abbigliamento trendy, elegante o formale, casual o sportivo, calzature, accessori, articoli per la casa e la cura della persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi invernali, al Valdichiana Village l’avvio è positivo

ArezzoNotizie è in caricamento