rotate-mobile
Attualità Bucine

Ruspe all'opera: rimossi i dossi appena installati

Succede nel centro storico di Bucine, opposizione all'attacco: "Sarebbe comico se non fosse sulle spalle dei contribuenti"

I dossi in centro storico che avevano creato polemiche nei giorni scorsi vengono rimossi. Teatro dell'accadimento è Bucine: i dissuasori erano stati giudicati troppo alti e pericolosi, tanto che l'opposizione si era scagliata contro l'amministrazione comunale. E adesso, come mostra l'immagine, i dossi per l'attraversamento pedonale vengono rimossi.

"Oggi va in scena - dice Jerry Mugnaini di Alleanza per Bucine - a pochi passi dal teatro comunale, quello che speriamo essere l’ultimo atto di una commedia da far invidia alla miglior compagnia comica teatrale. Purtroppo tutto ciò è pagato dai cittadini /contribuenti bucinesi, a cui si somma il disagio subito nei mesi di chiusura della strada; chissà se al nostro sindaco basteranno i tanto decantati 12.000 euro di avanzo per rimediare allo scempio.
Molto di più e molto meglio si dovrà fare nel prossimo futuro in questo Comune, perché il nostro territorio e i suoi cittadini lo meritano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruspe all'opera: rimossi i dossi appena installati

ArezzoNotizie è in caricamento