menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piei Luigi Rossi e Carla Sibilla

Piei Luigi Rossi e Carla Sibilla

Fondazione Guido d’Arezzo: riunite le assemblee dei soci. Rossi e Sibilla nel cda

Pier Luigi Rossi e Carla Sibilla sono i due consiglieri designati dall’assemblea dei soci in partecipazione alla carica di membro del cda

L’assemblea dei soci in partecipazione della Fondazione Guido d’Arezzo si è riunita ieri (8 luglio) ed ha designato Pier Luigi Rossi e Carla Sibilla alla carica di membro del cda.

I due eletti si uniscono così al presidente Alessandro Ghinelli, e ai consiglieri Beppe Angiolini e Alfredo Grandini (nominati dal comune e già operativi) alla guida della fondazione.

Sempre ieri si è riunita anche l’assemblea dei soci sostenitori che ha rinviato a un prossimo futuro la scelta del membro che, secondo quanto stabilito dallo statuto, dovrà sedere nel cda andando così a completare il board della fondazione Guido d’Arezzo. Contestualmente i soci sostenitori hanno nominato Mario Bruni nel ruolo di presidente dall’assemblea che li rappresenta, affidandogli il compito di guidare una prima fase di incontri conoscitivi.

La gondazione Guido d’Arezzo ha oggi 26 soci che hanno aderito al progetto di condivisione e partecipazione proposto, per la definizione delle politiche culturali cittadine.

 “La riunione delle due assemblee dei soci è un momento molto importante– commenta Alessandro Ghinelli presidente della fondazione Guido d’Arezzo –. La Fondazione prosegue così il suo processo di partecipazione attiva di tutti i soci. Stiamo lavorando a un 'modello Arezzo' che, con la valorizzazione continua delle produzioni culturali ed artistiche, caratterizzi e veicoli l'immagine della città. Insieme siamo più forti”

E intanto il numero dei soci continua a crescere. Chi fosse interessato può manifestare il proprio interesse compilando il modulo disponibile al link: https://www.fondazioneguidodarezzo.com/la-fondazione

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Zecchino d’Oro: aperti i casting online per la Toscana

  • Gossip Style

    Estate 2021, la moda delle perline colorate

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento