Attualità

Roarr, il ruggito dei giovani leoni dell’ambiente

Roarr è un progetto di educazione ambientale destinato alle scuole e nato dalla collaborazione fra Straligut Teatro ed Estra. Vi hanno preso parte 4.000 alunni di 150 classi di scuole primarie di Arezzo, Siena e Prato che insieme hanno dato vita...

itis-galilei-arezzo

Roarr è un progetto di educazione ambientale destinato alle scuole e nato dalla collaborazione fra Straligut Teatro ed Estra. Vi hanno preso parte 4.000 alunni di 150 classi di scuole primarie di Arezzo, Siena e Prato che insieme hanno dato vita ad una gara ecologica basata su una caccia al tesoro fotografica di eco-azioni a tema risparmio energetico, che ogni classe ha collezionato sul proprio album digitale sul sito www.roarr.it e una raccolta di tappi di acciaio e plastica.

Le premiazioni del progetto si terranno venerdì 16 marzo, ad iniziare dalle ore 10, nell'aula magna dell'istituto Galileo Galilei di Arezzo. Ala cerimonia interverranno il Dirigente scolastico Alessandro Artini; l'assessore all'ambiente del Comune di Arezzo, Marco Sacchetti; i rappresentanti di Straligut e Legambiente e il Presidente di Estra, Francesco Macrì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roarr, il ruggito dei giovani leoni dell’ambiente

ArezzoNotizie è in caricamento