rotate-mobile
Attualità

"Risveglio di primavera": a cavallo attraverso le terre colpite dal sisma del 2016

"In questa traversata a cavallo non parleremo di terremoto e macerie. Parleremo della bellezza dei luoghi, della forza e della passione della gente intenta a costruire il futuro del nuovo inizio. Forse qui nulla sarà come prima. Ma sarà". Così...

"In questa traversata a cavallo non parleremo di terremoto e macerie. Parleremo della bellezza dei luoghi, della forza e della passione della gente intenta a costruire il futuro del nuovo inizio. Forse qui nulla sarà come prima. Ma sarà".

Così l'associazione Transappeninica di Badia Tedalda presenta la traversata a cavallo di 4 giorni che ha promosso in collaborazione con Estra e Coingas e con la partecipazione degli enti e delle istituzioni dei territori attraversato e che sono quelli colpiti dal terremoto del 2016. La traversata "Risveglio di primavera" verrà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 22 maggio, alle ore 12, nella sala dei Grandi della Provincia di Arezzo. Interverranno i Sindaci di Amatrice, Norcia, Pieve Torina, Viso e Arezzo. Con loro il Presidente dell'Associazione Transappenninica, Leonardo Dori; il Presidente del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, Oliviero Olivieri; la vice Presidente della Provincia di Arezzo, Eleonora Ducci; il Presidente dell'Unione Montana Comuni della Valtiberina Toscana, Alberto Santucci; il Presidente di Coingas, Sergio Staderini e quello di Estra, Francesco Macrì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Risveglio di primavera": a cavallo attraverso le terre colpite dal sisma del 2016

ArezzoNotizie è in caricamento