Attualità

Riqualificazione stazione San Giovanni: cantiere ancora aperto. Il cronoprogramma estivo

Proseguono, secondo il cronoprogramma, le attività di riqualificazione nella stazione di San Giovanni Valdarno. Nel periodo estivo il cantiere sarà al lavoro nel sottopasso per realizzare la pavimentazione, i rivestimenti in gres ceramico...

stazione-san-giovanni-valdarno

Proseguono, secondo il cronoprogramma, le attività di riqualificazione nella stazione di San Giovanni Valdarno.

Nel periodo estivo il cantiere sarà al lavoro nel sottopasso per realizzare la pavimentazione, i rivestimenti in gres ceramico (compreso le rampe scale), l'illuminazione a led ed i nuovi ascensori.

Per consentirne l'operatività il sottopasso sarà chiuso al pubblico dal 12 giugno fino al 31 agosto. L'accesso al 2° marciapiede, a servizio dei binari 2 e 3, avverrà attraverso il sottopasso lato Basilica, a circa 250 metri da quello centrale.

Per informare i viaggiatori nei giorni precedenti la chiusura sarà affissa in stazione una cartellonistica dedicata oltre alla diffusione di informazioni sonore.

La scelta di eseguire i lavori nel periodo estivo è conseguente alla riduzione dei viaggiatori in questo periodo dell'anno, dovuta alla chiusura delle scuole e di parte delle attività lavorative.

Le attività di cantiere si concluderanno entro il 2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione stazione San Giovanni: cantiere ancora aperto. Il cronoprogramma estivo

ArezzoNotizie è in caricamento