menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuola primaria di Anghiari: riqualificata e valorizzata l’area esterna

Polcri: “I bambini avranno un nuovo spazio educativo esterno. Un ringraziamento all’assessore Angela Cimbolini che si è occupata del progetto”

Inaugurata questa mattina la nuova area esterna della scuola primaria Bozia di Anghiari. L’intervento di riqualificazione e di valorizzazione degli spazi esterni alla struttura permetterà ai bambini di usufruire di un’area educativa nuova, più decorosa e in grado di garantire la loro socialità. I due terrazzamenti sono stati prima bonificati e poi ricoperti con un tappeto erboso. Nelle aree verdi inoltre è stato realizzato un impianto di irrigazione automatizzato.

All’inaugurazione, che si è svolta in forma ristretta a causa delle norme di contenimento del Covid 19, erano presenti il sindaco Alessandro Polcri, il vice sindaco Claudio Maggini e il dirigente scolastico Andrea Proietti.

“Vorrei ringraziare l’assessore alla scuola Angela Cimbolini che si è occupata del progetto di valorizazzione e che questa mattina non era presente per motivi lavorativi – ha dichiarato Polcri – grazie ai lavori realizzati restituiamo ai bambini uno spazio educativo esterno più decorso, sicuro, riqualificato e pronto ad ospitare i loro momenti di socialità”.

Scuola Primaria Anghiari-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Anthony Hopkins a Cortona dopo l'Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento