Lunedì, 27 Settembre 2021
Attualità

"Riprendiamoci Campo di Marte". Dai social l'invito agli aretini: "Intervenite anche solo per una passeggiata"

"Riprendiamoci Campo di Marte". E' questo l'appello lanciato da una gruppo di cittadini che è pronto a scendere per strada per scacciare il degrado ad alcuni angoli di Arezzo. L'iniziativa è quella promossa anche da Fabio Fioroni che si è fatto...

"Riprendiamoci Campo di Marte".

E' questo l'appello lanciato da una gruppo di cittadini che è pronto a scendere per strada per scacciare il degrado ad alcuni angoli di Arezzo.

L'iniziativa è quella promossa anche da Fabio Fioroni che si è fatto portavoce dell'evento che prenderà il via questo pomeriggio dalle 17 fino alle 22.

Per l'occasione è stata anche creata un'apposita pagina Facebook che invita tutti gli aretini.

"Una grande occasione per partecipare alla nuova vita che Campo di Marte deve avere nel futuro - si legge sui social - I cittadini aretini hanno chiesto a Prefetto e Questore di avere il massimo della sicurezza nelle 5 ore del pacifico presidio al sindaco è stato chiesto la totale pulizia dell'area. La partecipazione è aperta a tutti e abbiamo invitato tutti residenti e immigrati che abitano a Saione o in altri quartieri di Arezzo. Non ci saranno raccolte i firme o politici e nemmeno comitati o movimenti ma solo la nostra presenza a dimostrazione della nostra appartenenza ad Arezzo per un futuro migliore e sicuro".

L'iniziativa è stata lanciata all'indomani della maxi rissa che ha avuto come scenario il parco cittadino e via Piave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Riprendiamoci Campo di Marte". Dai social l'invito agli aretini: "Intervenite anche solo per una passeggiata"

ArezzoNotizie è in caricamento