rotate-mobile
Attualità

Rinunciano ai regali di nozze e donano una Panda 4X4 alla Asl

Sta diventando un contagio. Ma di quelli buoni, per fortuna. Sempre più persone, in occasione di feste e cerimonie, decidono di rinunciare ai classici regali, chiedendo agli invitati di fare offerte da destinare a donazioni socialmente utili...

Sta diventando un contagio. Ma di quelli buoni, per fortuna. Sempre più persone, in occasione di feste e cerimonie, decidono di rinunciare ai classici regali, chiedendo agli invitati di fare offerte da destinare a donazioni socialmente utili.

Così è stato proprio domenica scorsa su iniziativa di una coppia di sposi. Quando hanno riunito gli invitati nella splendida cornice del residenze di Corsignano (Poppi), hanno svelato cosa avrebbero acquistato con i 24.500 euro raccolti.

Marco e Carolina hanno deciso di acquistare e donare alla Asl8, una nuovissima Panda 4 x 4 diesel (valore 17.500 euro) con tutti gli optional necessari ai servizi consultoriali del Distretto Socio Sanitario. L’auto è stata dipinta sulla sinistra con il colore azzurro, sulla destra con il colore rosa e sul cofano è disegnata una cicogna, stesso logo dei parcheggi rosa riservati alle gestanti.

Con il denaro rimasto a disposizione, quando Marco e Carolina torneranno dal loro viaggio di nozze, decideranno cosa scegliere fra un Isteroscopio di ultima generazione o un Resettoscopio, entrambi strumenti di grande utilità, da destinare al reparto di Ginecologia dell’ospedale del Casentino.

Oltre agli auguri di un felice matrimonio, alla coppia vanno anche i sinceri ringraziamenti della Asl8.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinunciano ai regali di nozze e donano una Panda 4X4 alla Asl

ArezzoNotizie è in caricamento