rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Attualità

Rinnovo rsu 2022. Fp Cisl Arezzo primo sindacato delle funzioni centrali, i risultati

Nel comparto funzioni locali rilevante risultato con un incremento del 6,50%

È stato durante la tornata elettorale utile al rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria (rsu) del pubblico impiego che la Cisl Fp Arezzo ha raggiunto importanti risultati. A darne conferma è il sindacato stesso che rende note le percentuali delle votazioni svoltesi dal 5 al 7 aprile scorso.

“Nel comparto funzioni centrali - spiegano - è stato centrato l’obiettivo di essere il primo sindacato di tutta la provincia (primi nel palazzo di giustizia, all’Inail,all’Inps, alle dogane e all’Aci). Nel comparto sanità pubblica c’è stato un incrementato in valori assoluti il 10% dei consensi con lo straordinario risultato di essere il primo sindacato nella sanità in Valdarno. Nel comparto funzioni locali rilevante risultato con un incremento del 6,50%. Risultati straordinari nel comune di Montevarchi, Castiglion Fiorentino e Terranuova Bracciolini in cui la Cisl è il primo sindacato. Secondo sindacato nel comune di Arezzo e in Provincia”.

“Queste elezioni - dichiara il segretario della Fp Cisl Maurizio Milanesi - ci hanno ripagato con un risultato importante frutto di un lavoro che è stato costruito in tutti i luoghi di lavoro. Adesso ci concentreremo sulla valorizzazione delle competenze, stabilizzazioni, contratto, salario, crescita professionale, formazione. Un grazie a tutti i lavoratori e le lavoratrici per la fiducia che hanno accordato alla Fp Cisl di Arezzo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo rsu 2022. Fp Cisl Arezzo primo sindacato delle funzioni centrali, i risultati

ArezzoNotizie è in caricamento