Attualità

Rinnovate le certificazioni di qualità del Gruppo Lfi Spa

Lfi Spa, Tft e Rft, in qualità di sistema integrato della mobilità ferroviaria sul territorio aretino, hanno ottenuto il rinnovo delle principali certificazioni di qualità rilasciate dagli enti specializzati. Al termine del percorso di visite...

tiemme3

Lfi Spa, Tft e Rft, in qualità di sistema integrato della mobilità ferroviaria sul territorio aretino, hanno ottenuto il rinnovo delle principali certificazioni di qualità rilasciate dagli enti specializzati.

Al termine del percorso di visite finalizzate allo svolgimento degli audit di rinnovo e sorveglianza, che si sono svolti nei giorni scorsi nella sede di Arezzo, il Gruppo ha ottenuto il rinnovo delle certificazioni dedicate alle tematiche dell'etica nel lavoro, la qualità nell'erogazione dei servizi all'utenza e della sicurezza. In particolare si tratta della Certificazione di Responsabilità Sociale SA 8000:2008, della Certificazione di Qualità ISO 9001:2008 e della Certificazione OHSAS 18001:2007.

"Il risultato degli audit è da considerarsi estremamente positivo - commenta il presidente del Gruppo Lfi Spa, Maurizio Seri - a conferma della buona organizzazione aziendale e della concreta condivisione da parte di tutto il personale aziendale degli obiettivi fissati dalle certificazioni. Il nostro impegno quotidiano è mirato a mantenere sempre alto il livello delle prestazioni e dell'attenzione sui temi in oggetto. Per questo motivo desidero condividere questo importante risultato con tutti i nostri dipendenti che, con il loro lavoro giornaliero, consentono di raggiungere questi importanti obiettivi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovate le certificazioni di qualità del Gruppo Lfi Spa

ArezzoNotizie è in caricamento