rotate-mobile
Attualità

Riapre al pubblico lo spazio Enel di via Garibaldi

All’interno degli spazi Enel è possibile anche sottoscrivere l’offerta Fibra di Melita, senza costi di attivazione, con modem WiFi incluso

Con il ritorno alla “zona arancione”, a partire da domani riapriranno al pubblico tutti gli Spazi Enel diretti della Toscana (esclusi quelli di Firenze e Prato, anche se sono sempre aperti pure in “zona rossa” gli Spazi Enel Partner). Anche lo Spazio Enel di Arezzo in via Garibaldi 97, quindi, domattina riaprirà le porte alla clientela, aggiungendosi ai 70 Spazi Enel Partner sempre operativi sul territorio regionale, per un totale di circa 80 punti fisici distribuiti in Toscana.

“La sicurezza dei cittadini e del personale resta ovviamente al centro delle modalità di accesso agli Spazi Enel – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Spazi Enel della Toscana – gli ingressi dei clienti, muniti di mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste”.

Presso lo Spazio Enel di Arezzo (orari Lun-Gio 09:00/14:30 + Ven 09:00/13:00), i cittadini possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e consulenze personalizzate sulle opportunità di Enel Energia per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo. Nel dettaglio, con l’obiettivo di venire incontro ai cittadini, tra le tante proposte adatte alle abitudini dei clienti, Enel Energia ha lanciato proprio in questi giorni “Scegli Oggi”, sia luce che gas, un’offerta particolarmente vantaggiosa che propone il 30% di sconto sulla componente energia per chi sceglie Enel Energia provenendo dal mercato libero (40% per chi proviene dal servizio di maggior tutela del mercato elettrico) con prezzo bloccato per 24 mesi. Per quanti hanno già il contatore di nuova generazione, è disponibile anche “Ore Free”, che consente di scegliere tre ore al giorno di energia gratis, ed “Enel One” che dà la possibilità di individuare il piano adeguato di consumo con quantitativo mensile di kWh a prezzo fisso e tutto incluso (comprese iva e imposte). L’energia proviene da fonti 100% rinnovabili.

All’interno degli spazi Enel è possibile anche sottoscrivere l’offerta Fibra di Melita, senza costi di attivazione, con modem WiFi incluso. Inoltre, sono a disposizione i nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti gli impianti di casa e dei luoghi di lavoro.

La riapertura degli Spazi Enel integra gli altri canali di contatto, in particolare il contact center e il web, rimasti sempre operativi per fornire informazioni ai clienti e svolgere regolarmente tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica e gas. Di seguito il dettaglio di indirizzi e orari degli Spazi Enel diretti della Toscana, a questo link tutti gli Spazi Enel Partner del territorio aretinohttps://www.enel.it/spazio-enel/arezzo/.

  • Arezzo – via Garibaldi 97 - Lun-Gio 09:00/14:30 + Ven 09:00/13:00
  • Pistoia – via Provinciale Pratese 59 - Lun-Gio 08:30/15:00 + Ven 08:30/12:30
  • Grosseto – via Bonghi 13 - Lun-Gio 08:30/15:00 + Ven 08:30/12:30
  • Livorno – via Fiume 55 A - Lun-Gio 08:30/15:00 + Ven 08:30/12:30
  • Lucca – viale Castruccio Castracani 194 - Lun-Gio 08:30/15:00 + Ven 08:30/12:30
  • Pisa – via Battisti 59 - Lun-Gio 08:30/15:00 + Ven 08:30/12:30
  • Piombino - viale della Repubblica 62 - Lun-Gio 08:30/15:00 + Ven 08:30/12:30

In allegato della responsabile Spazi Enel Toscana Tiziana Carlucci e di uno Spazio Enel con consulente a lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre al pubblico lo spazio Enel di via Garibaldi

ArezzoNotizie è in caricamento