rotate-mobile
Attualità

Riapre lo Sportello Condominio di Confcommercio

Mercoledì 6 dicembre 2017 torna l’appuntamento con lo “Sportello condominio”, l’iniziativa di Confcommercio Professioni che ogni primo mercoledì del mese richiama in via XXV Aprile esperti del settore, pronti ad ascoltare tutti coloro che hanno...

Mercoledì 6 dicembre 2017 torna l’appuntamento con lo “Sportello condominio”, l’iniziativa di Confcommercio Professioni che ogni primo mercoledì del mese richiama in via XXV Aprile esperti del settore, pronti ad ascoltare tutti coloro che hanno problemi legati alla vita condominiale.

Se lo stereo del vicino disturba la quiete notturna o l’auto della signora del piano terra invade la piazzola di proprietà è inutile perdere la calma: basta passare allo sportello e chiedere il consiglio giusto su come comportarsi agli amministratori condominiali iscritti al coordinamento provinciale di Arezzo. I professionisti dell’associazione sapranno fornire le informazioni giuste a fronte di un mancato rispetto delle regole e di quanto possa recare danno o disturbo al quieto vivere. Nel mese di dicembre le amministratrici Lara Simonti e Monica Caneschi saranno presenti per rispondere alle domande nell’ultimo appuntamento del 2017. Il servizio, nel 2018, riaprirà mercoledì 3 gennaio. L’appuntamento con lo “Sportello Condominio” è dalle 10 alle 12: in questa fascia oraria tutti gli interessati potranno presentarsi gratuitamente dopo aver prenotato un appuntamento al numero di telefono 0575 350755 o inviando una mail all’indirizzo di posta info@confcommercio.ar.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre lo Sportello Condominio di Confcommercio

ArezzoNotizie è in caricamento