Riapre il centro raccolta di Monte San Savino

Fino al 3 giugno il centro sarà aperto, previa prenotazione, con appuntamenti scaglionati ogni 15 minuti, esclusivamente per lo smaltimento degli sfalci e potature

Dopo la temporanea chiusura per l'emergenza Covid-19, Sei Toscana, in base alle disposizioni regionali, in accordo con Ato Toscana Sud e su richiesta delle amministrazioni comunali, riapre i centri di raccolta dei rifiuti.

Riapre quindi, dopo ripetute richieste da parte dell'amministrazione comunale, anche il centro di raccolta di Monte San Savino, ma nel rispetto delle limitazioni previste da Regione e ATO.

Fino al 3 giugno il centro sarà aperto quindi solo il giovedì dalle ore 9 alle 11, previa prenotazione, con appuntamenti scaglionati ogni 15 minuti, esclusivamente per lo smaltimento degli sfalci e potature.

Si ricorda che è comunque attivo il servizio di prenotazione per il ritiro a domicilio dei rifiuti, al numero verde 800127484.

Per prenotare invece l'appuntamento al centro raccolta di Monte San Savino, fino ad esaurimento degli spazi orari disponibili, è attivo il numero 0575-8177210 (da lunedì a venerdì in orario 9-13).

Per garantire la massima sicurezza di operatori e cittadini è stato adottato un protocollo che dovrà essere seguito da tutti gli utenti. All’interno del centro di raccolta è quindi obbligatorio indossare mascherina e guanti e attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli operatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • In aula insieme ad Angelo. La storia di una classe tornata sui banchi per non lasciare solo l'amico

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

  • Coronavirus: 1.892 nuovi casi e 44 decessi. I dati della Regione Toscana

  • Coronavirus, calo dei casi in Toscana: oggi 962 positivi

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento