rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Attualità Marciano della Chiana

Riapre l'acquapark Crocodile

La storica struttura della Valdichiana era chiusa dalla pandemia, ha ripreso da qualche giorno la propria attività

E' ripartito l'acquapark Crocodile, storica struttura della Valdichiana aretina a cavallo tra Marciano e Monte San Savino, con ingresso nei pressi dell'uscita autostrale. L'ultima estate in cui aveva aperto i battenti era stata quella del 2019, poi la pandemia Covid ha costretto la gestione a una serrata che si è protratta fino alla metà di questa estate.

Tre anni complicati

Numerose le complicazioni che hanno dovuto fronteggiare i gestori negli ultimi anni, a partire dall'adeguamento della grande struttura alle normative anti Covid, passando per le operazioni di manuntenzione fino ad arrivare alla difficoltà nel completare le caselle dell'organico con figure imprescindibili come quelle dei bagnini.

Agosto in acqua

Ma adesso l'acquapark è ripartito, c'è stato nei giorni scorsi l'annuncio sui social con il taglio del nastro di domenica scorsa 31 luglio. Sarà quindi un agosto con il Crocodile: ingresso 10 euro nei feriali lunedì-sabato (13 euro domeniche e festivi), ridotto per bambini 3-10 anni e over 65 a 7 euro (10 euro domeniche e festivi), pomeridiano dalle 14,30 a 7 euro (8 euro domeniche e festivi). Ingresso gratuito per i bambini sotto i 3 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre l'acquapark Crocodile

ArezzoNotizie è in caricamento