Attualità

Revoca dell’ordinanza di blocco della circolazione per i mezzi pesanti sopra le 7,5 tonnellate

"Si comunica che, a seguito delle valutazioni assunte nell’ambito della riunione del COV-Comitato Operativo Viabilità tenutasi nella mattina odierna, è stata decisa la revoca dell’ordinanza con la quale era stato disposto il divieto di...

neve_mezzi1

"Si comunica che, a seguito delle valutazioni assunte nell'ambito della riunione del COV-Comitato Operativo Viabilità tenutasi nella mattina odierna, è stata decisa la revoca dell'ordinanza con la quale era stato disposto il divieto di circolazione dei veicoli commerciali di massa complessiva superiore alle 7,5 tonnellate.

Stante la situazione sul tratto aretino della SGC E/45, è stato disposto, come da specifica pianificazione riguardante detta arteria stradale, il "codice rosso", che permane fino a diversa decretazione. Pertanto, i mezzi ordinari con gomme termiche o catene montate possono proseguire la marcia sulla E/45, mentre per i mezzi pesanti è prevista l'uscita obbligatoria a Sansepolcro Sud.

Si raccomanda agli automobilisti in viaggio di mantenersi costantemente aggiornati in merito alle condizioni delle strade provinciali consultando il sito https://viabilita.provincia.arezzo.it/, nonché di informarsi attraverso i notiziari diramati dagli organi di informazione e i siti internet delle aziende concessionarie di strade e autostrade".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Revoca dell’ordinanza di blocco della circolazione per i mezzi pesanti sopra le 7,5 tonnellate

ArezzoNotizie è in caricamento