rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Renzi contestato a Firenze. Le Vittime del Salva-Banche: "Buffoni, vogliamo i rimborsi totali"

Lo hanno raggiunto anche a Firenze dove, questa mattina, Matteo Renzi è salito sul palco del teatro Niccolini per lanciare i comitati per il sì al referendum costituzionale del prossimo autunno. Sono le Vittime del Salva-Banche a scendere...

Lo hanno raggiunto anche a Firenze dove, questa mattina, Matteo Renzi è salito sul palco del teatro Niccolini per lanciare i comitati per il sì al referendum costituzionale del prossimo autunno.

Sono le Vittime del Salva-Banche a scendere un'altra volta in piazza per una ulteriore manifestazione di protesta contro il decreto legge sui rimborsi presentato venerdì dal premier Renzi e dal ministro all'economia Padoan.

"Buffoni", "Ladri" e ancora "Vogliamo i rimborsi per tutti e totali". Questi alcuni degli slogan che hanno animato la protesta fiorentina di questa mattina.

firenze-salva-banche-renzi

Durante il suo intervento sulla platea del teatro Niccolini, il presidente del consiglio ha sottolineato come "abbiamo eliminato il meccanismo atroce e assurdo delle banche popolari, abbiamo dato garanzie alle banche di credito cooperativo e salvato i correntisti che rischiavano di perdere le obbligazioni, per le quali si è provveduto a trovare una soluzione".

Video popolari

Renzi contestato a Firenze. Le Vittime del Salva-Banche: "Buffoni, vogliamo i rimborsi totali"

ArezzoNotizie è in caricamento