Sabato, 12 Giugno 2021
Attualità Olmo-San Zeno

Lo inseguono con l'auto, lo rapinano ma scappano con una borsa piena solo di documenti

Il colpo è quello messo a segno da due uomini nella mattinata di ieri. Vittima dell'episodio un orafo che si è trovato protagonista di un rocambolesco inseguimento

Nella borsa erano custoditi soltanto documenti. Niente preziosi o denaro. Soltanto carta. Quella che avrebbe dovuto essere una rapina da film, di fatto si è rivelata un buco nell'acqua per i malviventi.

L'episodio è quello accaduto nella mattinata di ieri, alle 8,30 circa, nella zona di San Zeno. Qui un uomo era alla guida della propria auto e, mentre percorreva la strada verso Ponte alla Nave, si è trovato costretto a fermarsi poiché un'altra auto, a quanto pare una Golf, gli ha tagliato la strada impedendogli di proseguire la marcia. Dal veicolo sono scesi due uomini, volto coperto dalle mascherine, uno di questi si è diretto verso il finestrino del sedile posteriore, lo ha sfondato, ha preso la borsa che si trovava adagiata nel retro dell'auto ed è risalito in auto dandosi alla fuga.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della volante della polizia di Arezzo. Hanno prestato soccorso all'orafo in evidente stato di shock e lo hanno accompagnato in questura. Qui l'uomo ha raccontato i dettagli dell'accaduto ed ha raccontato come all'interno della borsa non vi fosse alcun oggetto di valore ma soltanto delle carte.

Sulla vicenda stanno cercando adesso di fare chiarezza gli uomini della squadra mobile di Arezzo. Sono loro che subito dopo l'accaduto hanno avviato una minuziosa attività di indagine per tentare di risalire all'identità dei due rapinatori. In visione sono state prese le immagini delle telecamere di sicurezza presenti sul posto le quali hanno immortalato le due auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo inseguono con l'auto, lo rapinano ma scappano con una borsa piena solo di documenti

ArezzoNotizie è in caricamento