rotate-mobile
Attualità

Ragazzi speciali onlus, visita da parte della Amira

L'associazione Ragazzi speciali onlus ha accolto con molto piacere la visita da parte della Amira Associazione Maitre Italiana Ristoratori Albergatori con il vice presidente nazionale Alessandro Prota e tanti altri esponenti provenienti da varie...

L'associazione Ragazzi speciali onlus ha accolto con molto piacere la visita da parte della Amira Associazione Maitre Italiana Ristoratori Albergatori con il vice presidente nazionale Alessandro Prota e tanti altri esponenti provenienti da varie parti d’Italia.

Per la nostra realtà - si legge nella nota - è sempre stato fondamentale non chiudersi ma favorire reciproche conoscenze che sono sempre in perfetta armonia con i nostri valori istituzionali. Se da una parte integrazione significa la disabilità che fa conoscere il “mondo speciale” che può fare e progettare grandi opportunità di occupazione utile, dall’altra avere vicino professionisti ci da forza e garanzia di essere sempre aggiornati e di stimolo ai nostri ragazzi compreso gli operatori. La nostra associazione ha sempre creduto nella rete, quella concreta, che non si ferma a fare soltanto notizia ma che con volontà, sacrificio e coraggio porta avanti eventi ed incontri in sinergia acquisendo capacità a tutti i livelli. Un doveroso ringraziamento va a Luciano Zurli fiduciario di Arezzo che ha reso possibile questo incontro propedeutico come è stato detto ad una futura collaborazione visto il grande apprezzamento da parte di tutti del nostro laboratorio professionale e soprattutto del nostro progetto di valori gastronomici legati al territorio e sociali per l’occupazione di ragazzi con diversabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi speciali onlus, visita da parte della Amira

ArezzoNotizie è in caricamento