Martedì, 22 Giugno 2021
Attualità

Quattro associazioni al lavoro per famiglie e cittadini: al via una raccolta alimentare

Ad organizzare l'iniziativa, in calendario per la giornata del 27 marzo, sono “Amici di Daniele”, “Arezzo nel cuore”, “Famiglia Insieme” e la comunità per minori “La Casa Gialla”

Le associazioni di volontariato “Amici di Daniele”, “Arezzo nel cuore”, “Famiglia Insieme” e la comunità per minori “La Casa Gialla” (con il suo progetto “18 anni e poi”) organizzano per l'intera giornata di sabato 27 marzo una raccolta di generi alimentari presso i punti vendita Conad di piazza Giotto, viale Mecenate, via Guido Monaco e Ponte a Chiani. 

"La collaborazione tra le quattro realtà - spiegano gli organizzatori della raccolta alimentare - nasce durante il primo lockdown, a marzo del 2020, nel tentativo di creare una rete di supporto e aiuto al crescente numero di persone in difficoltà. La raccolta è destinata a sostenere famiglie e giovani che in questo momento si trovano in condizioni di fragilità per il perdurare della crisi economica e delle chiusure delle attività produttive. I nostri volontari saranno presenti nelle sedi Conad dalle ore 8 alle ore 20 e verranno raccolti generi alimentari a lunga conservazione come: latte, biscotti, fette biscottate, pane in cassetta, cereali, merendine, caffè, the, tisane, marmellate, miele, confetture, spalmabili, zucchero, farina, lievito in buste, olio, aceto, scatolame (legumi, pomodoro, tonno, carne), prodotti per l’igiene personale, prodotti per la pulizia. Si ringraziano per la disponibilità la proprietà e i dipendenti di Conad Arezzo".

IMG_20210325_081334_870-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro associazioni al lavoro per famiglie e cittadini: al via una raccolta alimentare

ArezzoNotizie è in caricamento