Pupo: "Una moglie e un'amante, vi spiego la mia famiglia"

Una lunga intervista a Oggi in cui Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, si mette a nudo. Non è la prima volta che il presentatore-cantante di Ponticino (Laterina) lo fa, da tempo ha ufficializzato il suo menage familiare che coinvolge, alla luce del sole...

pupo-3

Una lunga intervista a Oggi in cui Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, si mette a nudo. Non è la prima volta che il presentatore-cantante di Ponticino (Laterina) lo fa, da tempo ha ufficializzato il suo menage familiare che coinvolge, alla luce del sole, moglie e amante. L'occasione per approfondire è l'uscita del suo ultimo disco, che si intitola "Porno contro amore".

“Con la prossima uscita del mio nuovo disco voglio fare anche un atto d’amore pubblico alla due donne che mi stanno accanto da molti anni - spiega a Oggi -. Non le metto in competizione. Non le metto a paragone. Una senza l’altra non sarebbero la stessa cosa".

E poi entra nel dettaglio di questo rapporto.

Mia moglie ha sempre saputo che la tradivo e non le ho mai nascosto quella che poi negli anni sarebbe diventata una vera e propria patologia: la dipendenza da sesso. Con l’arrivo di Patricia nella mia vita quella spinta sessuale, quel desiderio continuo di sesso occasionale, hanno trovato finalmente pace. Ho trovato un equilibrio. Da una parte mia moglie che mi ha fatto il regalo più bello, le mie figlie, dall’altra Patricia che è diventata da subito la mia amante, la mia complice e la mia alleata. Non è stato affatto comodo. Ho sofferto anch’io per le mie passioni, le mie perversioni e miei egoismi. Ma non ho voluto rinunciare a quello che ero e che sono. Dire la verità a entrambe mi ha aiutato a trovare un equilibrio e a vivere al meglio delle mie possibilità il rapporto con queste due meravigliose donne.

foto facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • In aula insieme ad Angelo. La storia di una classe tornata sui banchi per non lasciare solo l'amico

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

  • Coronavirus: 1.892 nuovi casi e 44 decessi. I dati della Regione Toscana

  • Coronavirus, calo dei casi in Toscana: oggi 962 positivi

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento