Attualità

Protezione civile comunale: un ringraziamento ai volontari

Nell'ultimo fine settimana di maltempo, i volontari delle associazioni aretine che si occupano di protezione civile, hanno prestato la loro preziosa opera per il superamento delle emergenze

Anche nella giornata di domenica, come in occasione dell’evento alluvionale del 27 luglio e delle piogge persistenti di metà novembre, i volontari delle associazioni aretine che si occupano di protezione civile, hanno prestato la loro preziosa opera per il superamento delle emergenze.

Misericordia, Croce Rossa Italiana e La Racchetta - sottolinea la Protezione civile comunale - sono state impegnate fin dal mattino in interventi di pompaggio, sorveglianza del territorio e ausilio ai blocchi stradali. Gli interventi sono proseguiti fino a notte inoltrata a Pieve a Ranco, ove un torrente parzialmente ostruito aveva riversato molta acqua sull’unica strada che porta ad alcune abitazioni. Queste ultime erano rimaste isolate.

La Protezione civile comunale coglie l’occasione per ringraziare della dedizione e dell’impegno ancora una volta dimostrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protezione civile comunale: un ringraziamento ai volontari

ArezzoNotizie è in caricamento