rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
La bella notizia

Lieto evento e finale a sorpresa, partorisce e riceve proposta di matrimonio scritta sui body dei due gemellini

La bella notizia arriva dall'ospedale San Donato di Arezzo dove si è respirata un'aria di grande gioia intorno ai neo genitori che presto saranno anche marito e moglie

Un lieto evento con finale a sorpresa al San Donato per l'arrivo di Andrea ed Alessandro. Una nascita, programmata e attesa, che ha riservato un'ulteriore sopresa per i sanitari del reparto di ginecologia. Venerdì 7 gennaio 2022 all'Ospedale San Donato di Arezzo la signora Alessandra, con un taglio cesareo programmato, ha dato alla luce i suoi due figli, Andrea e Alessandro, due bambini in piena salute che hanno portato grande gioia a tutto il reparto.

“Già di per sé un parto gemellare è una grande soddisfazione per tutti, dichiara il primario di ginecologia dell'ospedale San Donato Ciro Sommella, ma quello che ha escogitato il padre dei bimbi ci ha lasciato veramente di stucco. Di nascosto dalla compagna ci ha consegnato le due tutine con il messaggio molto particolare con il quale ha chiesto alla sua compagna, madre dei due bambini, di sposarlo. I due body dei bimbi sono diventate una dichiarazione d'amore ed una proposta di matrimonio. Non credo sia mai stato fatto ed è stato un evento emozionante. In momenti difficili come quello che stiamo vivendo ci ha regalato serenità e gioia.”

Chissà la faccia di Alessandra quando ha letto i due messaggi, il primo "Mamma, papà mi ha chiesto di dirti che ti ama" e l'altro "Mamma vuoi sposare il mio papà?"

Doppia, dunque, l'emozione per i due neo genitori che presto convoleranno a nozze. “Desidero ringraziare di cuore tutti i sanitari che ci hanno seguito - dichiara il padre e futuro marito Matteo - Ci siamo sentiti accolti ed è stato bellissimo condividere questo momento particolare. All'ospedale San Donato abbbiamo trovato non solo grande professionalità ma anche un ambiente confortevole e comprensivo. Una vera famiglia nella famiglia.”

body-gemmelli-richiesta-matrimonio

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lieto evento e finale a sorpresa, partorisce e riceve proposta di matrimonio scritta sui body dei due gemellini

ArezzoNotizie è in caricamento