rotate-mobile
Attualità

Il programma delle Messe del vescovo Migliavacca dalla vigilia all'Epifania

Gli orari delle celebrazioni da lui presiedute nel tempo di Natale

Giornate intense che portano il vescovo di Arezzo Andrea Migliavacca a toccare vari punti della Diocesi di Arezzo, Cortona e Sansepolcro. 

Questa sera 24 dicembre il presule celebrerà la Messa della Natività alle 24 nella Cattedrale di Arezzo (in diretta sull’emittente comunitaria della diocesi Tsd visibile in tutta la Toscana nel canale 85 e in streaming all’indirizzo www.tsdtv.it/live), mentre il giorno seguente presiederà la Messa pontificale del giorno di Natale nella Cattedrale aretina alle 10.30. Anche in questo caso la Messa verrà trasmessa in diretta da Tsd.

Il 26 dicembre, giorno nel quale la Chiesa celebra la festa di santo Stefano, il vescovo Andrea sarà a Pieve Santo Stefano, dove alle 11 celebrerà la Messa e conferirà il sacramento della Cresima. Alle 16 sarà nella frazione di Oliveto, nel Comune di Civitella in Val di Chiana, per visitare il presepe vivente che ha luogo nel paese.

Il 31 dicembre, mons. Andrea Migliavacca celebra alle 18 in Cattedrale una Messa con il Te Deum di ringraziamento al termine dell’anno civile (in diretta su Tsd).

Il 1° gennaio, solennità di Maria Santissima Madre di Dio, la Messa verrà celebrata alle 18 in Cattedrale (in diretta su Tsd).

Il 6 gennaio, solennità dell’Epifania del Signore sarà nella Concattedrale di Santa Maria Assunta in Cortona, dove alle 11 celebrerà la Messa solenne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il programma delle Messe del vescovo Migliavacca dalla vigilia all'Epifania

ArezzoNotizie è in caricamento