Attualità

Programma Erasmus, giovedì 28 gennaio al campus del Pionta la presentazione del bando

Sarà presentato giovedì 28 gennaio, alle ore 10 presso il Dipartimento di Arezzo dell’Università di Siena, il bando Erasmus+ per la mobilità internazionale degli studenti (campus universitario del Pionta, viale Cittadini). Parteciperanno il...

AREZZO UNIVERSITA

Sarà presentato giovedì 28 gennaio, alle ore 10 presso il Dipartimento di Arezzo dell'Università di Siena, il bando Erasmus+ per la mobilità internazionale degli studenti (campus universitario del Pionta, viale Cittadini).

Parteciperanno il personale dell'ufficio Programmi europei di formazione e mobilità dell'Ateneo, il Gruppo Erasmus Siena e alcuni rappresentanti del Consiglio studentesco. Il Programma Erasmus+ permette di svolgere un periodo di studi da tre mesi a un anno in una università europea per frequentare corsi, sostenere esami, preparare la tesi di laurea. La domande devono essere presentate online fino entro il 20 febbraio. Scade invece domani, mercoledì 27 gennaio, il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al programma di mobilità Erasmus for trainesheep 2015/2016, per trascorrere un periodo di tirocinio all'estero.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Programma Erasmus, giovedì 28 gennaio al campus del Pionta la presentazione del bando

ArezzoNotizie è in caricamento