menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
boncompagni_2

boncompagni_2

Produttività: accordo tra Crt e sindacati Cgil, Cisl e Uil

Il Centro Riabilitazione Terranuova e le organizzazioni sindacali di categoria di Cgil, Cisl e Uil hanno siglato stamani l'accordo sulla produttività per l'anno 2016. L'intesa definisce sia gli obiettivi che gli strumenti per raggiungerli. I punti...

Il Centro Riabilitazione Terranuova e le organizzazioni sindacali di categoria di Cgil, Cisl e Uil hanno siglato stamani l'accordo sulla produttività per l'anno 2016. L'intesa definisce sia gli obiettivi che gli strumenti per raggiungerli. I punti cardine? La soddisfazione degli utenti, l'ottimizzazione dei costi rispetto a quelli preventivati e la riorganizzazione delle attività. Su questi verrà misurato il raggiungimento degli obiettivi. Sono state confermate anche le precedenti impostazioni nonchè l'anticipazione della valutazione dei risultati in concomitanza della fine dell'anno solare.

"Si tratta di un accordo importante, siglato in un clima disteso e con la soddisfazione per i contenuti che sono stati condivisi - commenta il Direttore generale del Crt, Antonio Boncompagni. Tutti quanti abbiamo fatto un deciso passo avanti nel confronto e nel dialogo, precisando ulteriormente gli obiettivi e gli strumenti che abbiamo condiviso"

L'azienda Crt da una parte e i sindacati Cgil, Cisl, Uil dall'altra hanno infine individuato il percorso che vedrà l'approfondimento, fin da settembre, degli altri temi ancora aperti. Anche in questa prospettiva, il lavoro svolto fino ad oggi è stato valutato positivamente sia dall'Azienda che dai sindacati e rappresenta un punto fermo per lo sviluppo dei rapporti sindacali e per il raggiungimento degli obiettivi che hanno come primario interesse l'erogazione di un servizio sempre di miglior qualità e sempre di miglior efficacia nei confronti dei pazienti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento